Rivelazioni

Il Partito Eucaristico nasce in seguito a due rivelazioni avute tra il 2008 e il 2010.

RIVELAZIONI:

Siamo il popolo Eucaristico e in quest’opera camminiamo con la Chiesa.

1° Rivelazione del 2008

Quanto dichiaro non è frutto della mia fantasia, ma è reale e veritiero.

Una notte ero in dormiveglia, mi è apparsa una luce molto intensa.

Questa luce (LUI) mi ha parlato di un’ALLEANZA tra me e Lui, mentre mi parlava mi ha mostrato un esercito di uomini in tunica bianca, con al petto un simbolo…..man mano ho visto un uomo a cavallo con una bandiera bianca e lo stesso simbolo.

LUI mi ha detto: Parla con quello di Roma e digli che ho parlato, voglio una bandiera con questo emblema. Per tre volte mi ha ripetuto il titolo PARTITO EUCARISTICO.

Poi mi ha detto i motivi per cui vuole questo (un uomo molto cattivo etc………………).

Ancora mi ha rivelato che il giorno in cui questa bandiera si alzerà, tutte le altre bandiere del mondo si dovranno abbassare.

Infine ha concluso dicendomi che le persone a cui racconterò ciò mi prenderanno per pazzo, ma non dovrò preoccuparmi. Dovrò andare avanti partecipando alle assemblee che lui mi indicherà.

2° Rivelazione del 25.12.2010

Il giorno di Natale mentre dormivo vidi in sogno due uomini che parlavano di una grande opera.

Uno di loro aveva in mano dei fogli di giornali, quando parlavano stavano in alto, poi si avvicinarono a me che ero con un amico, in quei fogli di giornale c’èra la Rivelazione da me scritta.

All’improvviso, mentre volevo dare spiegazioni, un uomo con capelli bianchi e occhi azzurri mi disse: fallo tu il Partito Eucaristico, e io risposi dicendo: non sono un politico sono un servo.

3° Rivelazione del 13/08/2015:

Quella sera ero in dormiveglia e ho sentito una voce. Il Signore mi ha parlato dicendo: “Voglio la Comunità Carismatica Eucaristica. Essa camminerà insieme al Partito Eucaristico e lo sosterrà con la preghiera nella battaglia”.